Modalità e tempi per l’acquisto delle tessere per i cenini e degli abbonamenti 

Pranzi e cenini Palio:
  • 26 giugno antipasto e pizza. Segnarsi nel cartello, APP o a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro le ore 12.00 di martedì 25 giugno  (specificare il numero di bambini se presenti);
  • Pranzi 29 e 30 giugno. Prenotazioni nel cartello in Società o APP entro la mezzanotte del giorno precedente (specificare il numero di bambini e celiaci se presenti);
  • Cenini 27, 28, 29 e 30 giugno. Possono essere acquistati l’abbonamento comprendente 4 cene (vino escluso), la tessera singola (vino escluso) entro la mezzanotte del giorno precedente, oppure la tessera comprata la sera stessa (vino escluso).
La vendita degli abbonamenti e delle tessere inizierà a partire da venerdì 21 giugno in Società tutte le sere dalle ore 21:45 alle ore 00.00 (tranne martedì 25 giugno in cui non verrà effettuata la vendita), in alternativa, a partire da giovedì 20 giugno, sarà possibile acquistare le tessere anche presso l’Edicola di Fabio Boldrini (negli orari di apertura), e si concluderà:
  • Abbonamenti il giorno 26 giugno;
  • Tessera singola il giorno precedente alla cena alle ore 00.00.
  • chiunque sia sprovvisto di tessera pagherà 20€
N.B. Durante le sere del 27-28-29-30 la vendita, per motivi organizzativi, verrà effettuata dopo la consueta  cena.
BAMBINI (da 0 a 13 anni):
I bambini da 0 a 13 anni compresi non dovranno pagare tessere/abbonamenti, è comunque richiesto, al fine di organizzare al meglio le varie serate, comunicarne la presenza entro la mezzanotte del giorno precedente.
Per le cene del 29 e 30 giugno (solo per i bambini che mangeranno al tavolo dei bambini), anche se gratuite, occorrerà la tessera da ritirare nei giorni 27 e 28 giugno dalle 21:30 alle 23 sotto la pergola.
Per i restanti giorni e nel caso in cui il bambino volesse mangiare al tavolo con gli adulti, le modalità e i riferimenti sono quelli indicati all’inizio della mail.
I bambini che mangeranno al tavolo predisposto dal Gruppo Piccoli avranno un menù dedicato.
Il Presidente
Filippo Guazzini