Sono passati pochi giorni dall’estrazione fortunata di fine maggio, dove tutti sentivamo il bisogno di uscire a sorte e di rivivere finalmente la gioia di provare ad essere ancora una volta protagonisti sul tufo.
Qualche giorno prima, la Presidente di Società mi aveva fatto una promessa: “Simo se usciamo a sorte organizzo una cena propiziatoria in Via del Comune!!!”
E Laura è stata di parola.
Ed è per questo che invito tutti i contradaioli ad essere presenti alla cena di Venerdì 17 che si terrà nella nostra magica Via.
Sono orgoglioso di rappresentare insieme a tutto il mio staff la nostra meravigliosa Contrada, ma ora più che mai abbiamo bisogno di ognuno di voi e non vi nascondo che sentiamo la necessità di avervi vicini, tutti insieme concentrati su un unico obiettivo, e per il quale noi ce la metteremo tutta facendo il possibile e l’impossibile.
E’ un’occasione rara, io non me la perderei!
Simone Manganelli
Vista la particolarità della serata e del posizionamento dei tavoli nella via, si prega di prenotare a gruppi, in modo di poter assicurare al meglio il posto a tutti.
Si informa inoltre che non sarà possibile partecipare alla cena senza prenotazione.

Per prenotare segnarsi tramite messaggio/telefonata al 3289075972 (Giada Ciani) o tramite mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro le ore 12 di giovedì 16 Giugno.

(specificare il numero di celiaci e di bambini se presenti)